Heriz

I tappeti Heriz sono annodati nella città e nei dintorni di Heris, situata nella parte nordoccidentale dell'Iran, nell'Azerbaijan orientale, vicino alla città di Tabriz.

I tappeti Heriz sono robusti e resistenti e possono durare per molte generazioni, se trattati adeguatamente. Ciò è in parte dovuto alla prossimità geografica del monte Sabalan, che sorge su un importante deposito di rame. Tracce di questo rame sono presenti nell'acqua bevuta dalle pecore, che risulta in una qualità di lana molto più forte e resistente rispetto ad altre aree.

I tappeti Heriz sono alquanto facili da riconoscere e spesso presentano un caratteristico medaglione rettangolare largo e ampie sezioni angolari marcate. Questi tappeti tendono ad avere dimensioni abbastanza grandi e sono molto adatti a spazi ampi quali uffici e salotti. Le loro dimensioni e gli elaborati motivi a medaglione sono un complemento perfetto per spazi aperti, che permettono al tappeto di abbinarsi splendidamente all'arredamento della stanza.

Ulteriori informazioni
Trovate il vostro tappeto
Il mio tappeto dovrebbe costare:
Mostra come Griglia Lista

Tappeti 1-80 di 176

Pagina
per pagina
Ordine decrescente
Mostra come Griglia Lista

Tappeti 1-80 di 176

Pagina
per pagina
Ordine decrescente
Copyright © 2021 Carpet Avenue GmbH. All rights reserved.