BLACK WEEK! Ottieni uno sconto extra del 10% Usa il codice: BLACK10 - Rimane solo %countdown giorno

Tappeti di lana

 

La lana è una fibra naturale ed è senza alcun dubbio il materiale predominante nella manifattura dei tappeti. Sin da quando si iniziarono ad intessere i primi tappeti, la lana è stata uno dei materiali preferiti e più ricercati per creare tappeti. Ad oggi, la lana presenta caratteristiche impareggiabili, con cui i materiali sintetici possono solo sperare di competere.

Non è solo una fibra naturale, ma è anche rinnovabile, poiché cresce liberamente sul vello di pecore da pascolo che vengono tosate ogni 9-12 mesi. La struttura delle fibre è unica e presenta uno strato protettivo di celle che ricordano le tegole sovrapposte dei tetti. Ciò rende la lana un materiale estremamente durevole, che resiste in maniera perfetta all'usura quotidiana, oltre ad essere facile da pulire e da tenere pulito.

I tappeti in lana sono naturalmente resistenti allo sporco e il rivestimento ceroso delle fibre di lana li rende idrorepellenti e resistenti alle macchie, mentre l'alto contenuto di proteine e acqua li rende ignifughi.

Ulteriori informazioni
Trovate il vostro tappeto
Il mio tappeto dovrebbe costare:
Mostra come Griglia Lista

Tappeti 1-100 di 1005

Pagina
per pagina
Ordine decrescente
Mostra come Griglia Lista

Tappeti 1-100 di 1005

Pagina
per pagina
Ordine decrescente
Copyright © 2021 Carpet Avenue GmbH. All rights reserved.