Naviga per

Trovate il vostro tappeto

Trovate il vostro tappeto
Il mio tappeto dovrebbe costare:
Cancella
Monocolore - Tinta unita

Monocolore - Tinta unita

I tappeti monocolore sono un ottimo modo per unire diversi elementi di una stanza e creare una atmosfera totale di armonia ed equilibrio. Sono adatti per spazi a pianta aperta e contribuiscono davvero a definire l'area di una stanza. In mancanza di altri colori e motivi, un tappeto monocolore/a tinta unita crea armonia e vi permette di sbizzarrirvi con materiali, strutture e consistenze.

Questi tappeti sono perfetti per enfatizzare alcuni elementi del vostro arredo interno, per mettere in risalto la vostra opera d'arte preferita oppure per creare un contrasto con un divano o un tavolino da caffè. Un tappeto dalle tinte vivaci aggiunge un tocco di colore e contrasto in una stanza con mobili minimalisti e poche decorazioni. Se volete illuminare una stanza, optate invece per colori più neutri e tenui quali avorio, crema, marrone chiaro o beige.

Sono particolarmente adatti se le vostre pareti sono scure. La combinazione di pareti bianche e tappeti chiari funziona bene se si crea un contrasto monocromatico con elementi decorativi più scuri, ad esempio cuscini neri, oppure un contrasto strutturale, scegliendo ad esempio un tappeto Shaggy a pelo spesso.

Navigate attraverso la nostra ampia selezione di tappeti monocolore per trovare tonalità, dimensioni e consistenze perfette per voi.

Ulteriori informazioni
Contattami Copyright © 2024 Carpet Avenue GmbH. Tutti i diritti riservati.